Ormai le notizie su nuovi progetti Google sono all’ordine del giorno. Tutti i giorni, soprattutto con l’avvicinarsi del prossimo Google I/O di Maggio, sentiamo nuovi voci circa dei nuovi progetti che Google ha in cantiere e che presto presenterà al grande pubblico. Che si tratti di Glass, di Android Key Lime Pie, di Nexus 5, di Babble, di X Phone, di Sneaks o di altro, ogni giorno ci sono novità a riguardo. E non potrebbe essere altrimenti vista la vastità di quello che ormai non è più solo un motore di ricerca.

L’ultima voce, in ordine cronologico, ha come protagonista lo SmartWatch che l’azienda sta sviluppando in gran segreto. Quest’ultima notizia, infatti, riguarderebbe le tempistiche di presentazione e commercializzazione dell’ultimo gadget intelligente dell’azienda di Mountain View. La notizia arriverebbe dalla stessa fonte che stamattina ha riportato le notizie su X Phone che dovrebbe avere la possibilità di essere personalizzato solo nei materiali. Secondo questa fonte e quanto comunicato, il Google SmartWatch sarà presentato al pubblico già durante l’evento Google I/O di Maggio, che vi ricordiamo si terrà dal 15 al 17, per essere poi messo in commercio nei mesi seguenti, cioè durante l’estate.

Non sappiamo quanto queste informazioni corrispondano al vero e nemmeno come procedano i lavori a Mountain View, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane, con l’avvicinarsi del Google I/O, ne sapremo di più e noi non mancheremo di comunicarvi tutto ciò che c’è da sapere. Nel frattempo, perché non ci dite quanto vi entusiasma un orologio intelligente made in Google?

Via