Google aggiorna anche Search ed Hangout: novità e download APK

Google Search ed Hangout

Google ha rilasciato un aggiornamento anche per le applicazioni Search ed Hangout, dopo aver aggiornato, qualche ora fa, YouTube e Play MusicSearch passa alla versione 3.6, con appena qualche novità che adesso vi illustreremo. Innanzitutto, troviamo l’introduzione del Deep Linking, che permetterà a Google di collegare i contenuti di un’applicazione a Search.

E’ stata poi rivista la schermata che viene fuori lanciando il comando Google Hands-Free. Troviamo, infine, un nuovo avviso che viene mostrato all’attivazione della funzione “OK Google Everywhere“, che ci comunica che chiunque potrebbe usarla per aggirare la schermata di blocco e per utilizzare così il dispositivo; insomma, Google ha voluto mettere in guardia gli utenti dopo che nelle scorse settimane questa cosa ha fatto molto discutere.

Hangout si aggiorna, invece, alla versione 2.1.317, la quale porta con sé solamente correzioni di bug, per cui nulla di visibile all’utente. Potete scaricare gli APK di entrambe le nuove versioni cliccando sui link qui sotto, in quanto gli aggiornamenti sono in fase di rilascio graduale.

Download: APK Google Search 3.6 – APK Hangout 2.1.317

[pb-app-box pname=’com.google.android.googlequicksearchbox’ name=’Ricerca Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.talk’ name=’Hangouts (sostituisce Talk)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via 12

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    Stavo leggendo le recensione sul play store della nuova versione di search… Molte dicono che dopo questo aggiornamento non funziona più ok google in italiano… Qualcuno che ha aggiornato mi può dire se è effettivamente vero?

    • Giuseppe Gallucci

      è vero, ma riavviando il telefono la funzione viene ripristinata.

  • lilli

    Ch cagata mostruosa teste di caxxx google

  • Ascarabaus

    Non ho capito il punto: “E’ stata poi rivista la schermata che viene fuori lanciando il comando Google Hands-Free.” potreste essere più specifici su ciò che succede e su ciò che è questa funzione?

    • C’è il link che rimanda ad un nostro articolo di ieri. :)

    • Michele Di Mauro

      Effettivamente anche io non ho ben capito l’articolo! Non l’ho trovatao molto chiaro.Sarà l’aria di vacanza che avrà contagiato il nostro Marco :D. Scherzi a parte, spezzo una lancia a suo favore: Google Hands-Free dovrebbe essere un’app esclusivamente per comandi vocali; comunque puoi trovare maggiori info nei precedenti articoli.

      • L’argomento dell’articolo è l’aggiornamento di Google Search, non Google Hands-Free. Vien da sé che parlo del primo, chi volesse approfondire il secondo può cliccare sul link. :)

        • ascarabaus

          Si, ma anche il vostro articolo di ieri non è che sia molto chiaro… si parla di funzione sperimentale, poi si dice che in Italia fa crashare il now, ma non si capisce bene di cosa si tratti anche lì.
          Non è una critica nei vostri confronti, è semplicemente una mia curiosità, magari avete maggiori dettagli ora che è stata aggiornata anche questa “funzione”.

Top