Google Search 3.6 per Android Teardown: in arrivo la funzione “invia testo dal PC”

Google-Search-3.6

Alcuni giorni fa, Google ha aggiornato Search per Android alla versione 3.6 con piccole novità minori, ma i ragazzi di Android Police non hanno perso l’occasione di demolirne l’APK e così possiamo dare un’occhiata a cosa c’è sotto il cofano.

In arrivo, con i prossimi aggiornamenti, c’è la funzione per inviare del testo, sotto forma di brevi note, dal computer direttamente al dispositivo via OTA. Una volta inviato, verrà visualizzata una notifica nella tendina, la quale potrà essere espansa e consentirà di copiare oppure salvare il testo.

Scegliendo di copiarlo, il testo sarà copiato negli appunti e potrà essere incollato in qualsiasi campo di testo del dispositivo; nel caso voleste salvarlo, invece, sarà aperta automaticamente un’applicazione per le note compatibile, come Google Keep ad esempio.

Non è ancora chiaro quale applicazione, o funzione, è in grado di inviare questo testo dal computer al dispositivo Android, ma ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni. Nel frattempo, potete dare uno sguardo alla galleria di mock-up realizzati da Android Police.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Madalin Bujor

    Io lo faccio con airdroid assieme ad altre tantissime cose utili

Top