Alcuni giorni fa, Google ha aggiornato Search per Android alla versione 3.6 con piccole novità minori, ma i ragazzi di Android Police non hanno perso l’occasione di demolirne l’APK e così possiamo dare un’occhiata a cosa c’è sotto il cofano.

In arrivo, con i prossimi aggiornamenti, c’è la funzione per inviare del testo, sotto forma di brevi note, dal computer direttamente al dispositivo via OTA. Una volta inviato, verrà visualizzata una notifica nella tendina, la quale potrà essere espansa e consentirà di copiare oppure salvare il testo.

Scegliendo di copiarlo, il testo sarà copiato negli appunti e potrà essere incollato in qualsiasi campo di testo del dispositivo; nel caso voleste salvarlo, invece, sarà aperta automaticamente un’applicazione per le note compatibile, come Google Keep ad esempio.

Non è ancora chiaro quale applicazione, o funzione, è in grado di inviare questo testo dal computer al dispositivo Android, ma ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni. Nel frattempo, potete dare uno sguardo alla galleria di mock-up realizzati da Android Police.

Via