Google aggiorna Search alla nuova versione 3.5.16 introducendo poche novità, le quali riguardano principalmente miglioramenti dell’esperienza con Chromecast, bugfix e trasporto pubblico. Con questa nuova versione di Google Search, infatti, sarà possibile dare uno sguardo a cosa poter vedere con Chromecast nel caso in cui si abbia in possesso questo dispositivo multimediale, in modo da rendere più immediata la fruizione di alcuni contenuti.

Per quanto riguarda invece il trasporto pubblico, ora sarà possibile impostare una sveglia quando sarà il momento di scendere dal mezzo di trasporto sul quale si è saliti per non perdersi la propria fermata, ed inoltre sono stati apportati dei miglioramenti alle prestazioni in generale dell’applicazione e sono stati anche risolti dei bug.

L’aggiornamento di Google Search dovrebbe già essere disponibile sul Play Store, ma, nel caso in cui non lo fosse, basterà semplicemente scaricare il file APK che abbiamo provveduto ad estrarre ed a rendervi disponibile: