Google rilascia Android 4.4.4_r2 per i Nexus ma solo in alcuni paesi

android4.4.4r2

Nella nottata appena trascorsa il colosso di Mountain View ha rilasciato un nuovo aggiornamento software di Android. Il suo nome è Android 4.4.4_r2 (nome in codice KTU84Q) ed è una release specifica rilasciata esclusivamente per alcuni paesi: Australia, India e Nuova Zelanda.

Cosa va a correggere? Secondo fonti dell’ultimo momento va ad aggiungere il supporto di alcuni operatori di questi paesi ad Android che probabilmente prima non funzionavano.

Con buona dose di certezza possiamo dirvi dunque che tale update non farà capolino nel nostro paese così come nel resto del mondo e non essendoci ulteriori novità vi sconsigliamo di trovarlo in rete (anche se è già disponibile la factory image con chiara indicazione che è solo per i paesi sopra citati) ed aggiornarlo manualmente per non incappare in magari problemi.

Nel caso di novità non tarderemo nel segnalarvele. Stay tuned!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro volpe

    Scusa ho il mio galaxy s4 che si è bloccato quando si doveva accendere ho fatto tutto bene con mobile odin poi si doveva accendere e si è bloccato la scrittura Samsung galaxy s4 gt i9505 mi si è rotto il Pc come posso fare c’è una procedura tramite recovery

  • ivano

    Questa mattina alle ore 8. Il telefono è ok, nessun problema.

  • ivano

    Aggiornato Galaxy Note 2

Top