Google regala un Nexus 4 ad un utente per scusarsi

google-nexus-4

Sembra che Google abbia molto a cuore la tranquillità dei suoi utenti. Dopo il Nexus One che veniva regalato agli sviluppatori di applicazioni che ricevevano una certa quota di download, ora tocca al Nexus 4 essere regalato ad un (fortunato o sfortunato?) utente per motivi, però, diversi. I ragazzi di Phandroid, infatti, hanno ricevuto la segnalazione di un Nexus 4 regalato da Google ad un utente perchè Mountain View si è voluta scusare del ritardo della spedizione dello smartphone. Precedentemente, tale utente, più volte aveva chiesto informazioni sia tramite e-mail che tramite assistenza telefonica a Google per quanto riguarda il suo ordine. Di pronta risposta, Google gli ha inviato una mail che abbiamo riportato di seguito:

Hello [redacted],
Thank you for contacting Google Play! It was my pleasure assisting you today with your question in regards to the status of your order. I definitely understand how important it is to know when you’ll receive your device.

If you ordered on 11/13, your order is scheduled to arrive tomorrow. If you haven’t already received a shipping confirmation email that contains the tracking number, you should receive one by end of day today.

We apologize for all the problems that this delay that this has caused you and rest assure that you will receive all your orders at no cost to you.. However, please note that it can take up to 1 business day for the tracking number to be activated. Rest assured that once you receive your ship confirmation email with your tracking number, it is in the process of shipping for an estimated arrival of Tuesday, Nov. 20

Thank You,

[redacted]

The Google Play Support Team

How’s that for customer service? While this isn’t by any means guaranteed to everyone — we’re currently on the phone with Google customer service looking for voice confirmation — it looks like Google gone above and beyond your typical 10% discount or free overnight shipping in this particular situation. At the very least, it seems you guys should be getting some shipping dates sent to your email, so don’t give up hope if  you’re still stuck in limbo. That is, if you haven’t already cancelled and moved on to greener pastures.

I ragazzi di Phandroid, però, essendo dubbiosi sull’accaduto, si sono messi in contatto con l’assistenza telefonica Google (sbloccata in USA) che ha confermato la spedizione gratuita di tutto l’ordine a questo fortunatissimo utente.

Ora, quindi, non resta che appellarci tutti a Google: tutti noi vogliamo un Nexus 4 gratuitamente visto che ci troviamo in una condizione peggiore di questo utente, ovvero siamo esclusi dai servizi Google Play!

Che ne dite, ci sta. No?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • check4040

    CI sta eccome

  • La notizia è “Google regala costi di spedizione a tutti gli utenti che riceveranno il Nexus4 in ritardo” e oggi è già vecchia…

    • Giuseppe Iovene

      La notizia è “Google regala un Nexus 4 ad un utente per scusarsi” e, visto che la notizia è datata 19 Novembre, si capisce che si tratta della giornata di ieri.

  • Mi sa che è il caso che impariate a tradurre. Lo spediscono gratis, ma il telefono lo fanno pagare. Gli hanno regalato solo le spese di spedizione.

    • Giuseppe Iovene

      Mi sa che è il caso di informarsi bene per evitare di fare figuracce. Ecco un estratto dalla fonte: “UPDATE: Just got off the phone with Google and they have confirmed that this customer is, in fact…. receiving a free Nexus 4.” Buona navigazione.

  • Renato Perini (FB)

    Cos’ha di incredibile ancora me lo spiego. Questo è cheap marketing al massimo. Con quello che costa la pubblicitá, al prezzo di costo di un solo telefono si fa il giro del mondo sulle testate giornalistiche.

  • Perche mancava Dicembre?

  • Salvatore E. Schimmenti (FB)

    per quanto costa a loro uno smartphone in cambio è una grande pubblicità!

  • perchè non chiediamo che attivino tutti i servizi Google Play? io mi sono rotto di dover pagare 200 € in più i devices e non poter ordinarlo qui in italia

  • Giulia Giachetti (FB)

    Secondo me è una motivazione piuttosto stupida per regalare così a caso un Nexus 4. Posso capire a quello che gli esplose il Nexus 7, ma questo dai…

  • Voglio anch io!

  • No, l’affermazione finale non ci sta per niente.

  • Rosario Cafa (FB)

    sono tutti uguali ..guarda quelli di lg ….pardon lg sono peggio

  • Se solo riuscissi a mettermi in contatto con Google gliene direi 4 io,per tutti i problemi che ho avuto e sto avendo col mio galaxy nexus….dato che l’assistenza di samsung non è soddisfacente…

  • Giuseppe Castorina (FB)

    la gente ha sempre culo -.-

  • E io chi devo contattare che il mio galaxy nexus ogni 3×2 ne ha una?!? -.-

Top