Google Project Tango tablet per tutti dal prossimo anno grazie a LG

Google-Project-Tango-4

Quando Google ha annunciato Project Tango sembrava che una tecnologia del genere non potesse arrivare presto nelle mani degli utenti. In realtà, il team ATAP (Advanced Technology And Projects) ha annunciato che il primo tablet Project Tango arriverà il prossimo anno e sarà prodotto da LG.

È una enorme novità che coglie tutti di sorpresa: non ci si aspettava un lancio commerciale prima di 2-3 anni, quando la tecnologia sarebbe stata matura a sufficienza. Eppure il tablet Project Tango sarà un dispositivo che finirà nelle mani di tutti. Le caratteristiche tecniche non dovrebbero essere dissimili da quelle del development kit presentato qualche settimana fa.

Non si hanno ancora dettagli sul prezzo e sulla data di lancio precisi, ma già il fatto che sia stato annunciato che tutti potranno averne uno (posto che ce lo si possa permettere economicamente!) è un enorme passo avanti per la tecnologia e per tutti gli utenti, che potranno usufruire di nuove modalità d’uso e di nuove funzionalità e comodità.

Grazie a Domenico della segnalazione!

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top