Google+ per Android si aggiorna alla versione 4.5: novità e download APK

Google Plus Android 4.5

Nuovo aggiornamento anche per Google+ per Android, che raggiunge la versione 4.5. Non vengono introdotte novità particolari, ma troviamo solamente alcuni miglioramenti che adesso vi illustreremo. Prima di tutto, troviamo alcune modifiche nella pagina del profilo, la quale adesso mostra l’immagine personale circolare sulla sinistra con le varie informazioni subito sotto.

Poi troviamo piccoli cambiamenti nei pulsanti per commentare e per fare +1, i quali adesso sono di un nero molto più vivido. Finalmente viene anche risolto il problema che impediva la corretta visualizzazione dei link presenti nel testo all’apertura della relativa immagine, che più volte ci avete segnalato anche voi nei commenti. Troviamo, ancora, la notifica del backup automatico tramite Google Foto persistente, dunque non può più essere rimossa con uno swipe.

Infine, vi segnaliamo che la funzione ricerca è stata eliminata dalla scheda presente nella schermata principale ed è stata spostata nel menu a tendina accessibile tramite la pressione del pulsante “Tutto”. L’aggiornamento 4.5, ma ormai probabilmente già lo saprete, è in fase di rilascio graduale e dunque potrebbe non essere pronto per il download per tutti, perciò potete fare riferimento al link qui sotto per scaricare il nuovo APK.

Download: APK Google+ 4.5


[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.plus’ name=’Google+’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    Tra le novità: è anche più grande la tendina delle notifiche… Perlomeno sul nexus 7

  • marionettaiaiaoh

    Ma tutti questi aggiornamenti delle app Google quando saranno disponibili sul PlayStore? A me ancora devono aggiornarsi Play Music e le altre

    • Sono “staged rollout”, quindi pian piano arrivano a tutti i milioni di utenti per non intasare i server. Ciò non toglie che puoi scaricare l’apk ed installarlo a mano.

Top