Google Play supporta le emoji: i changelog sono molto più divertenti

google-play-store-4-5-10

Google ha aggiunto – non si sa bene quando – una nuova e simpatica funzionalità all’interno del Play Store: i changelog sono in grado di supportare le emoji.

Prendiamo come esempio il changelog dell’app Music Boss for Wear presente nel Play Store, supponendo di aver già aderito al gruppo beta: è stata aggiunta una nuova simpatica icona per ogni cambiamento effettuato all’interno dell’applicazione. All’interno del market di Google ci sono sicuramente centinaia, se non migliaia, di applicazioni che utilizzano queste divertenti emoji all’interno del changelog.

Emoji-351x625

Questa funzionalità non richiede di aver aggiornato il Play Store all’ultima versione disponibile, l’importante è avere Android 4.4 o superiore. Purtroppo le emoji non sono visibili nella versione Web del Play Store, poiché ai browser manca il supporto per questo particolare tipo di emoji.

Voi avete trovato qualche applicazione con un changelog provvisto di questa simpatica caratteristica? Fatecelo sapere con un commento!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Io ho paura per quelli di Spotify, già hanno la scritta ” pura fantasia ” con una frase divertente. Pensate cosa fanno con le emoji :D

Top