Google Play Store ora nella barra delle categorie di Google

Per chi non ci avesse fatto caso, da oggi, quando si apre la pagina di Google, appare in alto anche la categoria Play contrassegnata dall’apice “novità“, insieme alle altre categorie di ricerca come Immagini, Documenti, Mappe etc. Si tratta sostanzialmente di un collegamento alla pagina ufficiale di Google Play, nulla di più. Ecco perchè.

Praticamente, quando ci si reca su Google per cercare un elemento e successivamente si clicca su Play, non viene aperto il Google Play Store con la ricerca dell’elemento che stavamo effettuando, bensì semplicemente la pagina iniziale del Play Store.

 


 

Beh, direte voi, non ci voleva molto ad includere direttamente anche la ricerca dell’elemento da scaricare, ed in effetti siamo d’accordo con voi. Ricordiamo però che si tratta solo della prima apparizione del Play Store nella pagina ufficiale di Google e che quindi in futuro – chi può dire quando – potrebbe essere implementata anche questa comoda feature.

Tra l’altro Google oggi festeggia anche la nascita di Mies van der Rohe, un grande architetto innovatore nato nel 1886 che ha realizzato diverse opere tra grattacieli, abitazioni e diverse altre bellissime costruzioni.

Se, dunque, non avete fatto caso alla novità presente nella pagina di Google, basta recarvi su Google.it!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alfo81

    Ho paura che l’antitrust metterà qualche bastone fra le ruote a questa operazione…

Top