Il Google Play Store presente in tutti quei dispositivi con a bordo versioni di Android precedenti a Jelly Bean (praticamente quasi tutti) ora riceve ufficialmente l’aggiornamento che lo porta alla versione 3.7.13, la stessa del Play Store che è stato estratto da Android Jelly Bean ed è stato reso disponibile per tutti i dispositivi Android.

La nuova versione del Play Store, come già accennato nei giorni passati, risulta leggermente diversa sotto il profilo del look, con dei colori che tendono molto di più al nero. Anche la fluidità generale di navigazione all’interno del Play Store sembra essere leggermente migliorata. Una modifica che invece risulta ben visibile è il diverso apparire dei video nelle pagine delle applicazioni.

Dunque, se siete impazienti e non avete ancora ricevuto l’aggiornamento all’ultima versione del Google Play Store, oppure nei giorni passati non avete scaricato quello proveniente da Android Jelly Bean, allora potete effettuare il download dell’ultima versione disponibile del Play Store direttamente dall’articolo dedicato raggiungibile attraverso il link in basso.

Google Play per Android 3.7.13: ancora un nuovo update (download)

Vi ricordiamo, inoltre, che è anche possibile sbloccare tutti i servizi Google Play attraverso la semplice guida a cui fa riferimento il seguente articolo.

[Guida] Pieno accesso a tutti i servizi Google Play su Android dall’Italia

[Via]