Google Play Store: la sezione Devices arriva in altri paesi giusto in tempo per il Nexus 4

Google_Play_Nexus_Devices

Il Google Play Store è, come sappiamo, non solo uno store di applicazioni e libri ma anche di film, musica, riviste e dispositivi. Purtroppo in Italia sono disponibili solo due sezioni del Google Play Store, ovvero Google Play Applicazioni e Google Play Libri, mentre si attende ancora la disponibilità di Google Play Music, Google Play Movie, Google Play Magazines ma, soprattutto, di Google Play Devices.

Grazie a questa sezione del Google Play Store è possibile acquistare tutti i dispositivi made in Google, come Galaxy Nexus, Nexus 7, ed anche Nexus 4 e Nexus 10 quando saranno disponibili. Purtroppo nel nostro paese questa sezione non è ancora disponibile così come non sono disponibili anche le altre, ma sembra che qualcosa si stia iniziando a muovere a ridosso dell’evento Google del 29 Ottobre.

Infatti, in Australia prima ed in Canada poi, Google Play Devices ha fatto la sua comparsa sul Google Play Store. Questo potrebbe significare il fatto che Google stia espandendo, seppur in maniera lenta, le sezioni del suo Play Store nei vari paesi, e ci auguriamo quindi che presto sia anche il turno dell’Italia. Di seguito trovate le immagini relative al Google Play Devices di Canada ed Australia.

Canada

Australia

Sarebbe molto bello poter acquistare dispositivi Google direttamente da Google, oppure poter usufruire di tutte le altre sezioni del Play Store fino ad ora non disponibili.

[Via e Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top