Alcune immagini leaked di cui si viene a conoscenza da qualche ora stanno facendo discutere moltissimi utenti ed esperti. Al centro dell’attenzione vi è il Google Play Store, avvistato a bordo di BlackBerry OS 10.2.1 che non è stato ancora rilasciato in maniera ufficiale.

Sappiamo che BlackBerry OS è un sistema operativo in grado di eseguire anche applicazioni scritte per Android tramite una macchina virtuale le cui prestazioni, per adesso, risultano molto scadenti. Non si ha infatti una buona esperienza utente sotto questo punto di vista.

Ovviamente bisogna prendere tutto con molta cautela, dato che non sappiamo se queste foto siano vere o semplicemente dei fake fatti per alimentare hype. Fatto sta che l’applicazione BBM per Android ha già spopolato sul Play Store, e l’unico modo per BlackBerry per riprendere un po’ di quota è quello di “allearsi” con qualcuno molto più forte almeno fino a quando ci saranno tempi migliori per l’azienda. Qui di seguito vi mostriamo altre immagini del presunto Play Store su BB OS 10.2.1.

Blackberry-2

Blackberry-3

Blackberry-4

Arriverà quindi a breve il supporto del Play Store anche su BlackBerry OS? Se questo fosse vero, sarebbe a tutti gli effetti una svolta, dato che mai nessuno store di contenuti multimediali proprietario è stato adottato da altre aziende aventi il loro store proprietario. Vedremo nel corso di questi giorni se sarà realtà o bufala. Voi che dite?

Via