Google Play Store introduce la sezione Apps Focus, ma non ancora in Italia

Il Google Play Store introduce una nuova sezione dedicata al focus delle applicazioni, chiamata appunto Apps Focus. Purtroppo tale sezione non è ancora disponibile sul Play Store nel nostro paese ma c’è da essere fiduciosi che presto possa arrivare in maniera “silente” come un minor-update dell’applicazione che non va a modificare il numero di versione.

Apps Focus in sostanza effettua una specie di piccola recensione di una determinata applicazione. Ogni giorno viene scelta un’app diversa ed il primo giorno è toccato all’applicazione Fashion and Style.


Il resto del Google Play Store rimane invariato, con l’interfaccia grafica che non subìsce alcun tipo di modifiche così come non ne subìscono le altre sezioni e le funzionalità. Dunque, restiamo in attesa di scoprire quando questa interessante feature giungerà anche sul nostro Play Store. Naturalmente, segnalatecene la presenza qualora la notiate.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top