Google Play Store introduce la sezione “Applicazioni consigliate”

Il Google Play Store riceve un mini aggiornamento, il quale non va a modificare la versione corrente ma va ad introdurre una nuova sezione all’interno dello store virtuale Google. La nuova sezione si chiama Applicazioni consigliate, ed è possibile raggiungerla direttamente dalla Home del Play Store presente sul proprio dispositivo scrollando leggermente verso il basso, come si può osservare dall’immagine in alto.


Si tratta in sostanza di applicazioni che il Google Play Store sceglie in base a determinati algoritmi che sono frutto della tipologia di applicazioni che ogni utente di solito scarica. Questo piccolo aggiornamento dovrebbe già essere arrivato su tutti i Play Store ma, nel caso in cui non riscontraste ancora la presenza della nuova sezione Applicazioni consigliate, vi invitiamo a pazientare in quanto potrebbe volerci ancora qualche ora.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top