Google Play Store 4.1.6 modificato in Nero (download)

play store 4.1.6 nero

Da pochi giorni Google ha rilasciato la nuova versione 4.1.6 del Google Play Store che è possibile scaricare recandosi al relativo articolo. Alcuni sviluppatori su XDA, però, hanno effettuato una modifica all’interfaccia del nuovo Play Store per Android facendola diventare di colore nero.

Questa modifica l’abbiamo già vista anche in altre versioni precedenti del Play Store, quindi il trend di andare a modificare la colorazione dell’interfaccia dell’applicazione continua ancora. In particolare, per poter installare la nuova versione nera del Play Store 4.1.6, si ha bisogno dei permessi di Root e di una Custom Recovery, in quanto bisogna andare a modificare il file di sistema presente nella ROM del proprio dispositivo.

Simoscorpion, uno degli amministratori del nostro Forum, ha provveduto a realizzare una guida completa su come installare tale modifica; dalla discussione a cui giungerete, sarà possibile ovviamente scaricare la versione modificata dell’applicazione compatibile con Android 4.0, 4.1 e 4.2 con diverse risoluzioni dei dispositivi.

Download e Guida – Google Play Store 4.1.6 Inverted

Nel caso in cui proviate ad installare il Play Store 4.1.6 Inverted, potete riportarci le vostre impressioni di utilizzo e dirci se preferite questa versione o quella classica di colore bianco.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gaetano Di Lauro

    è orrendo. meglio il chiaro

  • MaxArt

    Mi pare che con quella grafica abbia perso un po’ di profondità semantica.

  • Ma ci sarà anche l’aggiornamento automatico?

    • ale

      Esatto è quello che mi chiedo anche io

  • ale

    Ma quando sara disponibile la nuova versione?

Top