Google Play Store 4.0 versione Black: Download e Guida

play store 4.0 black

Direttamente dal Forum Rootzwiki giunge una modifica per i dispositivi Android molto interessante. Stavolta, come già capitato altre volte, è stata modificata l’attuale nuova versione 4.0.25 del Play Store con la colorazione Nera.

Questo perchè su dispositivi con display AMOLED è possibile apprezzare molto di più la profondità dei neri, per cui si tratta di una modifica che volge maggiormente lo sguardo agli utenti che possiedono un dispositivo con un certo tipo di display. Naturalmente nessuno vieta il fatto che il Play Store 4.0 in versione Black non possa essere installato anche su altri dispositivi qualora lo si voglia.

Per poterlo installare si ha bisogno dei permessi di root e di una custom recovery, in quanto dovrà essere “flashato” un file .zip o, in alternativa, rinominato un file di sistema. Di seguito riportiamo tutti i passaggi.

Requisiti
– Root
– Custom Recovery
– Nandroid backup (consigliatissimo)

Installazione Metodo 1
– scaricare il file .zip da QUI e copiarlo nella SD
– recarsi in recovery con il proprio dispositivo
– selezionare “install zip from sd card” e successivamente “choose zip from sd card”
– scegliere ora il file appena scaricato e dare conferma
– attendere la fine dell’installazione e riavviare

Installazione Metodo 2 se non funzionasse il Metodo 1
– scaricare il file .zip da QUI
– con un esploratore di file, recarsi nella cartella system/app del proprio dispositivo
– verificare che ci sia un file che si chiama Phonesky.apk
– se non ci fosse, controllare che ci sia il file Vending.apk e rinominarlo in Phonesky.apk
– seguire ora i passi del Metodo 1

Per tutte le altre informazioni, chiarimenti ed aiuti, fate riferimento alla sezione nostro Forum raggiungibile dal seguente link:

[GUIDA] Play Store 4.0.25 versione Black

Naturalmente TuttoAndroid non è responsabile di eventuali danni arrecati ai vostri dispositivi, per cui fate sempre molta attenzione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top