Anche il Google Play Store 4.0.27 si veste di Nero ma ora ha anche vari colori del testo

play store 4.0 black

E’ solo di ieri la notizia del rilascio della nuova versione del Play Store 4.0.27 che gli sviluppatori già hanno rilasciato una MOD molto carina da poter installare sul proprio dispositivo, a patto che si abbiano i permessi di root ed una custom recovery.

Il Google Play Store, quindi, come già visto altre volte, si tinge di nero e con sè porta anche una nuova personalizzazione che riguarda i colori del testo. Sarà, infatti, possibile scegliere tra ben 9 varianti di colore sia per quanto riguarda la versione Holo Dark che per quanto riguarda la versione Holo classica, e che sono: Blue, Pink, Orange, Yellow, Red, Purple, Cyan, Green e Dark Blue.

Naturalmente, come accennavamo poc’anzi, per poter installare tutte le MOD che sono state messe a disposizione, si ha bisogno di alcuni requisiti necessari che sono riportati nella nostra guida completa alla quale potete giungere cliccando sul seguente link.

[GUIDA] Play Store 4.0.27 versione Black

Se desiderate provare la nuova grafica del Play Store, fatelo in tutta sicurezza effettuando prima un Nandroid Backup sul vostro dispositivo, al fine di scongiurare spiacevoli inconvenienti. Ora la personalizzazione del Play Store è più spinta che mai e potrete personalizzare, oltre che il colore di fondo, anche il colore del testo scritto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top