Google Play Music si aggiorna alla versione 5.7.1780Q (download APK)

nexus2cee_music01

Google Play Music sta ricevendo un nuovo aggiornamento in queste ore, contraddistinto dal numero di versione 5.7.1780Q. La novità principale e su cui Google ha puntato tutto è il supporto ai dispositivi Android TV, come Nexus Player, in cui finora il Play Music era inspiegabilmente assente.

Con quest’ultimo aggiornamento, Google ha risolto quindi anche questo problema, anche se mancano comunque alcune funzioni come la possibilità di gestire un elenco di riproduzione e la descrizione di sfondo nella pagina artista.

Per i dispositivi Android, invece, non troviamo novità evidenti e questo lascia intendere che quest’ultima versione porta con sé solo correzioni di bug e miglioramenti vari. Nel caso non voleste aspettare il rilascio via Play Store, qui sotto trovate il download dell’APK.

Download APK: Google Play Music 5.7.1780Q

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top