Google Play Music diponibile in Italia dal 13 Novembre

gplay_logo_g+

Finalmente una buona notizia arriva direttamente dal profilo Google+ di Google Play. Ebbene, l’attesa per Google Play Music ha fine dopo tanto tempo. Il comunicato riporta tutti i dettagli relativi allo sbarco in Italia:

“We’re bringing Music, Movies and Magazines on Google Play to even more countries.  Starting today, you’ll be able to not only rent but purchase Movies on Google Play in Australia, Canada, France, Spain and the United Kingdom.  And if you’re in Canada, you can start buying Magazines on Google Play today. On November 13, Music on Google Play will be available in France, Germany, Italy, Spain and the United Kingdom. Head over to the Official Google Blog to learn more: http://goo.gl/LkQX3   Leave a comment or reshare if you’re excited to welcome more content from Google Play to your country!”

“Stiamo portando Music, Movies e Magazine su Google play ad altri Paesi ancora. A cominciare da oggi, sarete in grado non solo di noleggiare ma anche di acquistare Film su Google Play in Australia, Canada, Francia, Spagna e nel Regno Unito. E se vi trovate in Canada, potete iniziare a comprare Riviste su Google Play oggi. Dal 13 Novembre Google Play Music sarà disponibile in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito. Recatevi su blog ufficiale Google per saperne di più: http://goo.gl/LkQX3. Lasciate un commento o condividete se siete entusiasti di dare il benvenuto ad ancora più contenuti dal Google Play nel vostro Paese!”

Dunque, in Italia dovrebbe arrivare Google Play Music il giorno 13 Novembre, ma non si conoscono ancora dettagli su Movies e Magazines. Comunque restiamo sempre in attesa di eventuali nuove notizie in merito.

Siamo sempre più certi che questo era uno dei tanti comunicati che avrebbe dovuto caratterizzare la giornata di oggi se si fosse tenuto l’evento tanto atteso ma, anche se Sandy ha causato l’annullamento del “The Playground Is Open“, i comunicati di Google non si sono fatti attendere sorprendendo il mondo intero.

Google quindi ha alzato il sipario rivelando i suoi nuovi device, anche se solo tramite comunicati stampa, ed ha anche annunciato i suoi piani per l’estensione dei suoi servizi dei quali vi abbiamo appena parlato.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • maualt

    Provate a scrivere nel play store, Valerio Scanu, (lo so, non è il massimo), ma nel mio caso mi porta ad una sezione dello store normalmente non visibile da dove successivamente si possono fare altre ricerche tutte relative alla musica.
    Purtroppo non è possibile fare acquisti ne visualizzare contenuti, ma comunque credo che sia la prossima sezione del play store.

  • Pingback: Google Play Music diponibile in Italia dal 13 Novembre – Tutto Android | Manlio Mannozzi()

  • Luca Marini (FB)

    YESSSAH

  • Luca Marini (FB)

    YESSSAH

  • Kesson Dalef (FB)

    Finalmente qualcosa inizia a muoversi anche in Italia

  • Enrico Bencivenga (FB)

    Finalmenteee

  • Enrico Bencivenga (FB)

    Finalmenteee

  • Angelo Blerpa Allegra (FB)

    Esiste la modalità offline.

  • Ragazzi ma in Svizzera niente?

  • Sì ma se non rendono la musica anche scaricabile su disco fisso in formato mp3 in modo da poterne fare ciò che si vuole il servizio sarà per me quasi inutile.

  • Mattia Mallia (FB)

    Giordan Correnti non ci credo! :’)

  • MaxArt

    Beh, era ora per Music!

    Ora manca solo una feroce concorrenza ad iTunes e siamo a posto.

Top