Google avvia da pochi minuti l’aggiornamento di Play Music dalla versione 5.2.1224L alla 5.2.1233L, introducendo una novità interessante e comoda soprattutto quando non si ha la possibilità di cambiare agevolmente stazione radio dal proprio dispositivo Android.

Google Play Music, infatti, introduce la funzionalità “Mi sento fortunato“, proprio come funziona per la ricerca. Nel precedente aggiornamento erano stati introdotti i Generi Radio, quindi con questo ulteriore aggiornamento dell’applicazione e con l’implementazione della nuova funzione, si potrà ascoltare una radio “a caso” scelta ad hoc in base ai generi radio che di solito si ascoltano sul proprio dispositivo.

nexusae0_Screenshot_2013-10-17-10-03-38

L’aggiornamento di Play Music è stato rilasciato sul Play Store da pochi minuti, quindi potrebbe non essere ancora disponibile al download direttamente dal proprio device Android. Per questo motivo, se siete curiosi e desiderate aggiornare manualmente l’applicazione alla nuova versione, potete scaricare il file APK cliccando su uno dei seguenti link:

Naturalmente, si può anche decidere di attendere l’aggiornamento che arriverà a breve sul Play Store.

Via