Google Play Libri si aggiorna: prestazioni migliori ed upload di file PDF ed ePub

play books

L’applicazione Google Play Libri per Android si aggiorna ed introduce migliorie e novità interessanti sia sotto il punto di vista dell’esperienza utente che delle potenzialità dell’app. Di Play Libri, innanzitutto, sono state migliorate le prestazioni, in quanto ora un libro viene aperto in un tempo molto inferiore rispetto al solito, anche se si tratta di un libro abbastanza pesante. Su di un dispositivo mobile, un miglioramento del genere è sempre piacevole.

Oltre questo, Play Libri da oggi dà anche la possibilità di effettuare l’upload di file PDF ed ePub direttamente dall’applicazione.  Questa funzionalità già esisteva prima dell’aggiornamento ma era fruibile solo dalla pagina web, mentre con questo aggiornamento se ne può usufruire anche direttamente dall’app. In questo modo, se si hanno dei file in formato PDF o ePub sul proprio PC, questi potranno essere trasferiti facilmente sul proprio account e ritrovati direttamente sul proprio dispositivo Android.

L’aggiornamento è ancora in via di rilascio ed impiegherà qualche ora per essere disponibile sul Play Store di tutti i dispositivi Android, per cui non ci resta che attendere l’arrivo ufficiale dell’update. Qui di seguito, invece, potete scaricare l’app qualora non l’aveste ancora installata:

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.books’ name=’Google Play Libri’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top