Google Play Libri si aggiorna e re-introduce il caricamento di file PDF da Android

Google-Play-Books-icon-512x400

Dopo circa 1 mese di attesa, ecco che Google aggiorna nuovamente l’applicazione Google Play Libri per Android re-introducendo una funzionalità che era stata rimossa per instabilità e “giovinezza del codice”: si tratta di quella che permetteva di caricare su Play Libri anche i file PDF direttamente dal proprio smartphone o tablet Android, funzionalità che oggi viene ripristinata con un nuovo aggiornamento dell’applicazione,

Era infatti il 20 Dicembre scorso quando Google rimuoveva questa particolarità in via cautelativa, dato che si trattava di un qualcosa di ancora acerbo e che aveva bisogno di essere ulteriormente migliorato, per cui è stato necessario rivedere il progetto iniziale e renderlo perfettamente funzionante.

Come tutti gli aggiornamenti di applicazioni, anche questo di Google Play Libri potrebbe impiegare del tempo per arrivare su tutti i dispositivi Android, per cui per gli appassionati lettori si tratta di attendere ancora qualche ora o al massimo qualche giorno. Ricordiamo, infine, che il caricamento di file PDF su Google Play Libri è comunque disponibile via web dal Google Play Store.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico

    Possibile che per N5 ancora nulla all’orizzonte?

Top