Google Play Edicola si aggiorna alla versione 3.2.1 (download APK)

google-play-edicola

Google aggiorna l’applicazione Play Edicola per Android alla nuova versione 3.2.1. I cambiamenti apportati in questa nuova release di Play Edicola non sono così evidenti come ci si aspettava e, dunque, non si segnalano novità di rilievo. Molto probabilmente con questo aggiornamento sono state introdotte delle migliorie sotto il cofano che sono andate a risolvere qualche bug.

Quello che però vogliamo segnalarvi è la presenza di un’opzione che viene attivata diventando uno sviluppatore all’interno dell’app, proprio come avviene su Android. Recandosi infatti nelle Impostazioni di Play Edicola, scrollando fino in fondo ed effettuando “n” tap sulla versione dell’applicazione, si diventerà infatti sviluppatori e si potrà attivare una nuova opzione, ovvero la Modalità designer.

Screenshot_2014-05-15-08-23-15

Nonostante il messaggio toast ci avverta che con questa modalità sono riscontrabili dei rallentamenti dell’app, non pare ci siano grosse differenze di fluidità rispetto alla norma. C’è comunque da considerare il fatto che questa opzione è possibile attivarla fin dalla versione precedente di Play Edicola, ovvero la 3.2.0 che molti di voi avranno ancora sul proprio dispositivo.

Google Play Edicola dovrebbe aggiornarsi automaticamente sul Play Store ma, in alternativa, potete scaricare il file APK di installazione evitando così di attendere l’effettiva disponibilità dell’aggiornamento:

Di novità vere e proprie, quindi, non sembrano essercene. Ovviamente, nel caso in cui riuscite a scoprire qualche nuova curiosità su Play Edicola, potete commentare per segnalarcela.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco

    Da quanto currents è morto sono passato a feedly. Edicola è una vera schifezza

Top