Google Play: 25 applicazioni in offerta a 0,49€

Proprio nella serata di ieri abbiamo potuto assistere all’introduzione del nuovo store ufficiale Google Play, un nuovo store che va ad unificare quelli di Apps, Musica, Libri e Film, dei quali vi abbiamo proposto il download di tutte le applicazioni specifiche che è possibile installare sul proprio dispositivo.

Non sappiamo ancora se ogni giorno a partire da una certa ora in poi ne vengono proposte delle altre, ma Google Play già offre la possibilità di scaricare ben 25 applicazioni tutte scontate a un prezzo di 49 centesimi. Basta recarsi alla sezione Play Our Favourites e selezionare Play Apps Over 50% Off sia dal sito internet che dallo smartphone attraverso appunto l’applicazione Google Play Store.

Dato che Google ha voluto offrire continuità rispetto al “vecchio” Android Market, non si noterà alcuna differenza nello scaricare applicazioni e nel navigare all’interno dello store rispetto a prima. Solo per citarvi qualche applicazione in offerta, troviamo SoundHound, SwiftKey X e Camera Zoom FX.

Per predere visione di tutte le applicazioni in offerta, cliccate sul link che abbiamo inserito in basso oppure recatevi direttamente sul vostro Google Play Store e selezionate nella home la sezione Play Apps Over 50% Off.

Play Apps Over 50% Off.

Allora, quale applicazione a voi utile avete acquistato?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • syl3nt

    ma soundhound io l’avevo scaricata gratis dall’android market

  • Ma che cambia dall’Android Market?

  • Diverse le avevo già acquistate con le offertone a 10 centesimi, tra cui proprio SoundHound, SwiftKey X e Camera Zoom FX.

    Potrei fare un pensierino per World of Goo e They Need To Be Fed.

Top