Google+ per Android: la nuova versione svelata da una serie di screenshot leaked?

google

Stanno rapidamente facendo il giro del Web quelli che sembrerebbero essere gli screenshot di una nuova versione di Google+ per Android, probabilmente vicina al rilascio ufficiale.

Pubblicati da Yoel Kaseb, gli screenshot ci mostrano in particolare alcune delle novità relative all’interfaccia grafica di una presunta versione di test di Google+, ancora piuttosto instabile a suo dire.

Le modifiche apportate dal colosso di Mountain View alla UI del client del suo social network sembrano combaciare con le altre novità di Gmail e Calendar svelate in questi giorni, a conferma delle indiscrezioni secondo cui il produttore statunitense si preparerebbe ad un restyling di tutta la sua suite di applicazioni Android.

Tra le novità spiccano l’action bar colorata, il tasto per i nuovi contenuti di forma circolare, il tema rosso al posto di quello grigio e l’interfaccia del “nuovo post” divenuta fluttuante.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da Google per scoprire se si tratti di una nuova versione dell’app realmente in arrivo su tutti i dispositivi Android e, in caso affermativo, la probabile data di rilascio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bigons

    Da quando ho aggiornato a 4.4.2 mi è sparita la funzione Posizione.
    Prima mi dava la posizione degli amici abilitati ora invece non la da più. Hanno eliminato la funzione o bisogna fare qualcosa di diverso nelle opzioni ??
    PS. Nelle impostazioni Posizione di G+ Condivisione Posizione è su ON

    • Giorgio Aresu

      Io la vedo sempre li…

      • Bigons

        La funzione la vedo anche io…..non vedo gli amici sulla mappa. Prima condividevo la posizione con moglie e figlio da quando abbiamo aggiornato a 4.4.2 io e mio figlio ( G2 e One ) siamo spariti mia moglie L9 c’è ancora

        • Giorgio Aresu

          Avete provato a disattivare la condivisione e riattivarla? O vedere le impostazioni del GPS?

  • Pingback: Google+ per Android: la nuova versione svelata da una serie di screenshot leaked? | RSS News.it()

Top