Google rilascia la nuova versione mobile di…Google

mobile-homepage

Proprio stamani, Google ha rilasciato ufficialmente la nuova versione della sua homepage in versione mobile che presto sarà disponibile su tutti i dispositivi.

Le novità introdotte da questo rinnovamento della UI sono la presenza della sidebar a scomparsa e l’integrazione con G+, come già avviene per la versione desktop. Rimasto invariato, a quanto pare invece, il resto della pagina.

Come possiamo notare dalle prime immagini ad inizio articolo, sono presenti anche le notifiche ed il tasto rapido per la condivisione su G+, oltre che una sidebar a scomparsa per tutti gli altri servizi di Google.

Questo restyling, che adotta pressochè la stessa interfaccia della versione desktop, è stato rilasciato in via ufficiale da poche ore ed è già disponibile su alcuni dispositivi. Arriverà su tutti gli altri durante queste ore e, quindi, vi consigliamo di tanto in tanto di controllarne l’arrivo sul vostro smartphone o tablet.

Naturalmente, qualora notiate che la nuova versione mobile di Google è giunta sul vostro device, forniteci tutte le vostre prime impressioni di utilizzo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • A me la nuova interfaccia si è visualizzata per un po’, ora è tornata quella di prima. Come mai? Sapete mica come devo impostarla in maniera definitiva?

  • ierro77

    ma funziona solo con il browser stock?

  • Per una volta google è stata costretta a copiare da Facebook. Ma devo ammettere che questo sistema di fb, lo rende davvero molto pratico. Sono felice che anche g+ l’abbia adottato. Importa poco chi faccia per primo una cosa, l’importante è il risultato finale, per noi utenti =)

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Comincerò ad usare G+ solo da browser, così poi se devo cambiare app, faccio tutto dalla tendina.

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Tutto a portata di dito! era ora! :)

Top