Google sta per rivelare la Nuova Dimensione di Google Maps!

Il giorno 6 Giugno alle ore 9.30 americane (15.30 in Italia) Google rivelerà al mondo la nuova dimensione di Google Maps, come si può apprendere dall’invito ufficiale che da poche ore sta circolando in rete. Pochissime informazioni si hanno a riguardo ma tutte sembrano canalizzarsi verso una sola direzione, ovvero il 3D.

Si pensa, infatti, che la nuova versione di Google Maps che introdurrà “The Next Dimension” potrebbe offrire una visualizzazione completamente in 3D, con edifici reali anzichè renderizzati e ricreati virtualmente. La teoria troverebbe conferma anche da alcune recenti notizie trapelate in rete, le quali dicono che le funzioni della nuova versione di Google Maps potrebbero essere state accorpate ad alcune di Google Earth. “Le nuove feature aiuteranno gli utenti ad arrivare dove vogliono andare, sia fisicamente che virtualmente“, questo affermano le ultimissime voci.
 


 
Google fissa quindi l’appuntamento il giorno 6 Giugno, giusto 5 giorni prima dell’evento WWDC di Apple al quale, si vocifera, l’azienda di Cupertino potrebbe presentare la sua nuova versione di Maps che farà parte del nuovo iOS 6. In questo modo Google batte Apple sul tempo, e per Android la nuova versione di Maps potrebbe essere disponibile già nei giorni successivi alla presentazione.

Appuntamento, dunque, al giorno prestabilito nell’invito. Solo allora scopriremo “La Prossima Dimensione” di Google Maps.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • potrebbe essere anche una dimensione temporale, usando latitude , sfornano un servizio tipo time machine, memorizza tutti i nostri spostamenti per poi farceli rivedere a richiesta :)

Top