Come installare Google Now e Voice Search su Android Ice Cream Sandwich

google-now

Google Now, la “segretaria personale virtuale” aggiunta in Android Jelly Bean sembra funzionare in qualche modo anche su Ice Cream Sandwich. A scoprirlo ovviamente manco a dirlo sono sempre i ragazzi di XDA-Developers che hanno messo a punto guide e .apk sia per i dispositivi ARMv6 che ARMv7.

Il tutto non è ancora molto chiaro e completamente funzionante, siamo ad uno stato alpha del porting, servono i permessi di root e si possono infatti installare diversi .apk ognuno con i suoi pregi ed i suoi difetti.

Vi abbiamo riportato tutto sul Forum in modo da discuterne insieme e magari provarlo con anche il link alla fonte per seguirne eventuali sviluppi: [MOD][4.0+] Google Now per Ice Cream Sandwich [APK AND ZIP].

Buon divertimento!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • viciniste

    Ma se poi non dovesse funzionare/piacermi è possibile tornare a come era prima senza aver fatto un backup? sennò non rischio neanche di installarla…

    • Fai un nandroid backup con la recovery così eventualmente ripristini tutto ;)

      • viciniste

        Ma tu hai già provato a installarlo? Ne vale la pena?

Top