Già da alcune settimane Google ha avviato il processo di rilascio delle nuove schede relative al meteo per più località su Google Now per Android. Da poche ore, però, viene avviato il rilascio in maniera silente (senza aggiornamenti di applicazioni) di una novità per quanto riguarda appunto le nuove schede relative al meteo, nelle quali è iniziata a comparire l’indicazione della temperatura massima e di quella minima di fianco a quella corrente, nonchè una nuova disposizione degli elementi relativi alla temperatura.

Come si vede infatti dalle seguenti immagini (a sinistra la vecchia, a destra la nuova), l’orientamento del testo relativo ai gradi di temperatura è infatti impostato a sinistra, invece che a destra.


Vi segnaliamo, inoltre, anche l’introduzione della hotword “OK Google” anche in italiano, per cui Google continua con l’implementazione di nuove funzioni nel suo assistente personale sviluppato per Android. Per ora non vi è altro da aggiungere se non che potete segnalarci l’arrivo della novità relativa alla scheda della temperatura anche in Italia. Potete inviarci eventuali screenshot all’indirizzo email tuttoandroidinfo@gmail.com.

Via