Google Now si arricchisce della scheda per i Mondiali di calcio, anche in Italia (video)

google now

Manca ormai circa una settimana al via dei Mondiali di calcio 2014, che come sappiamo si terranno in Brasile. Molti di voi si staranno già organizzando per seguire le partite con gli amici e per far sì che non ci siano imprevisti in occasione delle partite dell’Italia, o della propria nazionale.

Non siete gli unici però che si stanno preparando per l’evento, in quanto anche Google Now si sta preparando per seguire i Mondiali. Così, nelle ultime ore, ha fatto la sua comparsa una nuova scheda, che ci mostrerà tutte le informazioni sulla nostra nazionale, come data, ora, stadio, girone, prossima partita e così via. La scheda viene mostrata nei risultati di ricerca (in risposta alla domanda “quando gioca la “nazionale X” ?) e purtroppo dobbiamo darvi la solita brutta notizia.

Per adesso, è disponibile solamente in lingua inglese e non sembra funzionare con la lingua italiana, almeno con i nostri dispositivi. Crediamo comunque che entro qualche giorno sia funzionante anche con la nostra lingua, ma nell’attesa vi lasciamo ad un video che mostra la scheda in azione.

Via

Aggiornamento: la scheda è disponibile anche in italiano, ma come al solito il rilascio è graduale e potrebbero volerci alcuni giorni prima che faccia la sua comparsa sul vostro dispositivo.

Grazie skapez per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top