Google Now: presto disponibile per Windows e Chrome OS

Google-Now[2]

Google Now è sicuramente una delle caratteristiche più interessanti tra le ultime introdotte da Android Jelly Bean. Motivo per cui Google ha deciso di espandere la compatibilità del suo assistente vocale e di portarlo su Windows tramite Chrome e Chrome OS.

E’, infatti, già disponibile in via ufficiosa nelle ultime build di Chromium in modo sperimentale, per cui Google ha già avviato i test interni per portare Google Now fuori da Android. In questo modo si potranno avere le notifiche e le schede di Now direttamente sul proprio PC Desktop. Non sappiamo quando di preciso arriverà in via ufficiale, ma sappiamo con certezza che arriverà. Probabilmente visti i test iniziati da poco, si può anche ipotizzare una sua presentazione al prossimo Google I/O di Maggio, insieme alla nuova versione di Android Key Lime Pie.

Basterà la compatibilità con Windows e Chrome OS a far decollare definitivamente Google Now? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top