Google aggiorna la scheda del meteo su Google Now (immagini)

googlenowad

Durante queste ore Google sta rilasciando una scheda meteo aggiornata su Google Now che differisce in maniera piuttosto marcata rispetto a quella precedente. La nuova scheda, infatti, non presenta più la classica struttura che permette di visualizzare il meteo anche nei giorni successivi ma presenta una nuova disposizione dei contenuti, ed a quanto pare è stata eliminata anche la visualizzazione delle schede multiple a seconda della località che è stata sostituita con un’unica scheda, come si può vedere abbastanza chiaramente anche dagli screenshot poco più in basso (a sinistra la nuova, a destra la vecchia interfaccia).

La nuova scheda del meteo di Google Now pare sia in fase di rilascio in queste ore, anche se per il momento pare sia arrivata solamente sui dispositivi di pochi utenti. C’è ragione di credere che questo restyling della scheda del meteo interessi tutti i Paesi che hanno disponibile tale scheda su Google Now, ma in futuro potremmo assistere all’aggiornamento di altre schede in questo stile:

nexusae0_14-11 nexusae0_Screenshot_2014-03-19-22-34-13

AGGIORNATO CON IMMAGINI DELLE NUOVE SCHEDE IN ITALIA:

Screenshot_2014-05-28-10-08-01 Screenshot_2014-05-28-10-07-54

Screenshot_2014-05-28-09-46-55

Screenshot_2014-05-28-11-35-59

La cosa da fare, quindi, è controllare periodicamente l’arrivo anche in Italia di tale scheda su Google Now. Nel caso notate cambiamenti naturalmente potrete segnalarceli tramite il box dei commenti poco più in basso oppure inviandoci una mail a tuttoandroidinfo@gmail.com.

Grazie a: Francesco Edoardo Martignago, Enrico Casagrande, Luca Morettoni Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top