Google Now mostra una scheda con le variazioni di prezzo dei voli (ufficiale solo USA)

google now scheda prezzi voli

Ancora novità per Google Now, che oramai è in continua espansione. L’assistente vocale di casa Google ora è in grado di mostrare una nuova scheda, relativa ai voli.

Adesso Google Now può tenere traccia dei prezzi dei voli che avete cercato attraverso Google Flights, visualizzando una scheda con tutte le modifiche del caso e con i dettagli del volo.

Per il momento, sembra essere funzionante solamente se i voli sono cercati attraverso il servizio Google e non è disponibile ancora ampiamente, ragion per cui solamente alcuni utenti sono in grado di visualizzarla.

A questo va aggiunto poi che non sembra essere comparsa ancora in Italia, almeno sui nostri dispositivi. Non sappiamo perciò quando e se sarà disponibile anche da noi.

Via

Aggiornamento: Google ha ufficializzato la scheda, specificando che è disponibile solamente negli USA.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Josh Bast

    ma non l’avevate già scritto precedentemente ?

    • Sì, ma era un rumor. Ora Google ha annunciato la scheda ufficialmente e ho aggiornato l’articolo. :)

  • Mario Arcidiacono

    Ovviamente solo USA, google now in italiano risponde ad 1/4 delle domande di G.Now in inglese

  • Ray

    Altra feature interssante (non so se la avevate già recensita): Google Now riconosce le mail di acquisto viaggi di trenitalia e ti propone una scheda con i dettagli del treno acquistato (Partenza-destinazione, posto, orario, PNR)

    • bbcienz

      Solamente tramite gmail? oppure anche con la mail classica?

      • Ray

        Non saprei: io la ho vista su mail inviate al mio account Gmail, su altri account non ho provato. Ma così a occhio penso funzioni solo con Gmail.

      • Matteo Scaccabarozzi

        Google può solo “spiarti” gmail, se usi account diversi non può accedere ai dati

Top