Google Now introduce la nuova grafica Meteo anche su Smartphone

google-now

Nel caso foste dei possessori di tablet e smartphone Android, avrete sicuramente notato nelle scorse settimane la diversa grafica del meteo proposta da Google Now sui due diversi dispositivi. Fino a qualche ora fa, infatti, Google Now proponeva una grafica diversa su smartphone, non in linea con il resto della grafica in stile “schede”.

Da qualche ora, invece, non è più così e anche la grafica del meteo su smartphone si è uniformata a quella su tablet, in stile “schede”. Proprio come dimostra la screenshot di seguito scattata con un Sony Xperia P con Android 4.1.2, la grafica del meteo è ora finalmente stata uniformata al resto dell’applicazione, in modo che risulti assai più gradevole.

Per usufruire della nuova grafica non dovrete effettuare nessun aggiornamento, in quanto si tratta di una modifica effettuata direttamente da Google internamente. Ora non ci resta che scoprire tutte le novità che l’azienda ha in serbo per il Google I/O, che potrete seguire Live tramite il nostro blog.Google Now Weather

 

Ringraziamo i nostri lettori per le numerose segnalazioni!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico

    Io la vedo così già da almeno un mesetto :S

  • R.Moscone

    Sperando che prima o poi la funzione di risposta vocale venga inserita anche in italiano

  • Luca

    Finalmente bellissima!!!!

Top