Google Now si integrerà presto con Google Chrome su PC

20090607050356!Chromium_Icon

Con l’ultimo aggiornamento del browser Chromium per Windows rilasciato durante la giornata di ieri, sono emersi del particolari interessantissimi che riguardano le future implementazioni ed integrazioni di nuove funzioni all’interno del browser. Infatti, con il nuovo aggiornamento, è stata introdotta una nuova parte di codice che uno sviluppatore ha trovato e modificato, la quale precisamente riguarda le notifiche.

Chromium_Google_Now_Android_Notifications_Desktop-630x283

Come infatti si può osservare dall’immagine, è bastato modificare titolo e messaggio della notifica per rendere possibile la visualizzazione della stessa, per cui possiamo aspettarci in futuro questo tipo di notifiche anche sul browser Chrome per PC in versione stabile che moltissimi utenti utilizzano.

Guardandola bene, però, subito ci si accorge che lo stile di visualizzazione è praticamene identico a quello della visualizzazione delle schede su Google Now, per cui molto preso Google Chrome per PC conoscerà notifiche in stile Google Now integrandosi perfettamente con esso. Il tutto ci sarà molto familiare poichè sembrerà di stare ad utilizzare il nostro smartphone o tablet con a bordo Android.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top