Google Nexus Two a natale?

Sul quotidiano inglese City A.M. è comparso un articolo molto interessante, sul quale viene comunicato che nel periodo natalizio vedremo l’uscita del Nexus Two, successore del poco fortunato Nexus One.

Google quindi ci riprova a commercializzare un terminale Google Experience, cercando di non commettere gli errori del passato commessi con il nexus one, ovvero non vendendolo soltanto sul proprio sito on-line, ma affidandolo, per quanto riguarda il Regno Unito, a Carphone Warehouse, tra i distributori di prodotti di telefonia maggiori in Europa.

Il Nexus Two uscirà sicuramente con l’ultima release android, gingerbread e alcuni rumors confermano la presenza di una fotocamera anteriore per sfruttare le videochiamate che saranno disponibili attraverso google talk .
Ovviamente questi sono solo rumors, ma se fosse vero, cosa vi aspettate da questo Nexus Two?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: how to get discounts on gift cards()

  • Pingback: phone call lookup()

  • faggio

    mi aspetto che tra le altre cose gestica la dual sim, visto che attualmente non ne vedo con questa caratteristica.

  • smn86

    ma che palle questo è il guaio di android, compri un cellulare e subito si svaluta. Voglio comprare l'htc desire HD, che cazzo lo compro a fare se probabilmente esce il nexus Two ?

  • john

    bah, secondo me sta notizia è un fake… google ha già annunciato a luglio o agosto che non ha intenzione di produrne uno nuovo di terminale…. l'n1 l'ha prodotto per innalzare il livello hardware degli smartphone, che da troppo tempo era fermo.
    e probabilmente, la scelta di venderlo online non è stata dettata dalla cattiva esperienza, ma dalla politica google, ovvero il web. magari ha venduto poco, ma rimane sempre un terminale di punta che fa il c**o a strisce all'iphone 4.
    Ormai sono già stati annunciati i processori dual core e tegra, quindi, perchè farne uscire un altro?

  • andQlimax

    Spero abbia una batteria da almeno 2000mah con dimensioni dello smarthphone contenute ovviamente ..E che gli altri produttori seguano l'esempio..

    • AntonioCaiazza

      esatto, speriamo che introduca un altra volta l'asticella introducendo grandissime novità.

    • Markisha1979

      Speriamo abbia una batteria da 4000 mah con dimensioni dimezzate rispetto agli smartphone attuali…
      Dai, non pretendiamo cose irrealizzabili….

      Sarebbe già oro poter avere la possibilità di poter scegliere un telefono con una batteria maggiorata di serie, senza per forza dover ricorrere alle cover "allargate" aftermarket che, cazzo, si sforzassero una volta di farle decenti…

  • Emanuele

    Sarebbe bello. Spero solo che non costi un botto…

  • nessuno

    perchè l'N1 un flop? io non credo che Google volesse sbancare con questo smartphone, credo volesso solo alzare l'asticella dei dispositivi Android powered e stimolare gli altri produttori (dando un cellulare di riferimento agli sviluppatori).

    Obbiettivo centrato appieno secondo me, Io cmq ho un milestone perchè la querty fisica è un must have per me.

    • AntonioCaiazza

      il nexus one non è stato un flop costruttivo, anzi, è stata sbagliata la politica di marketing adottata, ovvero venderlo solo tramite web, il che ha prodotto pochi risultati.
      Dopo un anno dalla sua commercializzazione è ancora un terminale di punta, imitato nell'hardware e ancora deve essere largamente superato.
      Se google dovesse commercializzare un nexus two, se adotterà una politica di marketing giusta e mirata, altro che mela…tutti farebbero file e salti mortali per acquistarli al dayone!

  • tullio

    io mi aspetto molto dato che e' il terminale di casa google vediamo magari se mi stupisce mi cambio il mio desire per questo.

Top