Google Nexus Tablet da 7 pollici in arrivo

Si parla ancora una volta di Google ed Asus per quanto riguarda quello che sarà (speriamo) il primo Nexus Tablet nella storia di Google e di Android. Si mettono a tacere, almeno per adesso, quelle voci che ultimamente avevano dato Samsung come possibile azienda produttrice del tablet. 

Secondo la rivista taiwanese DigiTimes, Google ed Asus avrebbero in programma di lanciare il tablet a Giugno prevedendo un primo lotto di 600.000 tablet prodotti nello stesso mese e circa 2 milioni di Nexus Tablet prodotti entro la fine dell’anno.

 


 

Non si sa molto delle specifiche hardware di quello che sarà sicuramente il Tablet Android di riferimento, in quanto sarà equipaggiato certamente con l’ultima versione disponibile di Android e sarà il primo a ricevere aggiornamenti direttamente da Google. Ultime voci, però, parlano di un processore dual-core e di Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Sicuramente la notizia è molto indicativa soprattutto se consideriamo che tra il 27 ed il 29 Giugno si terrà in California, al Moscone Center, il tanto atteso evento Google I/O 2012, evento che prevederà delle sessioni dedicate ad Android in cui si parlerà anche di “What’s New In Android?“, e quindi potremmo effettivamente assistere alla presentazione di “qualcosa” che potrebbe essere proprio il Nexus Tablet.

Per poter prendere visione di tutta la programmazione prevista per l’evento che noi seguiremo in diretta live, basta recarsi al relativo articolo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top