Google Nexus S (two) I9020 di Samsung ecco alcune foto

Direttamente dalla nota testata giornalistica inglese, Engadget, ecco le prime foto che ritrarrebbero il fantomatico Google Nexus S (Two) con sistema operativo Android Gingerbread.

Le immagini sembrano essere state scattate 1 mese fa ma solamente ora sono uscite nel web, direttamente i ragazzi di engadget hanno provato a domandare a Google se il dispositivo era il Nexus Two e se avevano dettagli da rilasciare ma ovviamente è stato risposto che la società non commenta voci o rumors.

Dalle foto possiamo capire che il dispositivo potrebbe avere un display da 4 pollici (Super Amoled?), una fotocamera (da 8 megapixel?) con Flash e fotocamera frontale probabilmente da 1.3 megapixel. Il suo nome in codice è I9020 (quello del Galaxy S era I9000).

Sempre più rumors confermano questo Nexus S, direi che ormai ci siamo ma che processore monterà?!

[nggallery id=19]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • grandecapoestiqqatsi

    beh la frontale ce l'ha il galaxy s, figuriamoci se questo, che è la copia spiccicata, non ce l'avesse avuta!

    • Alex

      e figuriamoci se il n2 può mai essere la copia spiccicata di un cellulare uscito 6 mesi fa! ma va la! E' un fake questo, su engadget e sui maggiori siti che trattano android già ne ridono di questo fake!

  • Alex

    e finalmente telecamera frontale! Io vorrei una cpu migliore però sinceramente…e 2-4gb onboard così evitiamo problemi di spazio.

  • grandecapoestiqqatsi

    finalmente il flash della fotocamera!!!!

  • hollywoodxxx

    Una mera manovra commerciale a mio avviso e con questo non intendo dire che non siano vere queste notizie, anzi. Mi spiego. Questo tentennate vedo non vedo che va avanti da qualche giorno mi pare evidente sia il modo per preparare il terreno e far crescere l'idea nei consumatori di un prodotti misterioso e alquanto atteso. Cosa già vista comunque.
    Ritengo che questo nn sia altro che un modo come un altro per firmare una sorta di gemellaggio tra google e samsung, e proprio per questo il terminale che ne verrà fuori non sarà altro che un nexus dalle fattezze samsunghiane, difatti il nome con il quale viene mostrato per ora è nexus s e non nexus two. Qualche miglioria ci sarà anche ma sono certo sarà robba di poco conto.
    Secondo me riguardo a questo argomento samsung (ma volendo anche google) a questo punto dovrebbero prendere d'esempio apple.

  • Lermi

    :D chissà se Samsung farà permute per i clienti affezionati?!

  • AntonioCaiazza

    magari ha un processore samsung orion dual core?
    non ha tasti fisici, chissà se si tratta di un bene o di un male…
    peccato per la custodia posteriore, troppo "plasticosa" ma se è realmente il nexus two….bhè il mio nexus one sarà presto nel mercatino di tuttoandroid :-D

Top