Google Nexus 7 32GB è realtà: preordini aperti in Spagna

Dopo le notizie di qualche giorno fa sull’imminente arrivo del tablet di Google in versione 32 Gb, oggi ci arriva una notizia dalla Spagna, dove il negozio online della Penisola iberica “Phone House” ha inserito (in preordine) nel proprio listino il Nexus 7 in versione 32 Gb.

Il Nexus 7 viene venduto al prezzo di 279€, confermando così il costo invariato, o quasi, per la versione maggiorata del tablet “Google Experience” da 7 pollici prodotto da Asus in collaborazione con Google.

Le altre specifiche, come ci aspettiamo, sembrerebbero invariate:

  • Display HD da 7 pollici (1280x800px.)
  • Display IPS in vetro Corning resistente ai graffi
  • Android 4.1 JB
  • Processore Quad-Core Tegra 3
  • wifi only

Rimaniamo quindi ora in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Google sulla data di disponibilità, ma a quanto pare non rimane molto da aspettare. Vedremo se qualche altro negozio in Europa, o magari in Italia, seguirà l’esempio dello store spagnolo… Vi terremo aggiornati.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lelefio

    E’ arrivato l’aggiornamento a 4.1.2 sul Nexus 7 Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Domani scriverò le mie impressioni.
    Ciao

Top