E’ con un video che Google ed Android augurano buone feste a tutti gli utenti che hanno apprezzato il lavoro svolto. Come non riproporre a voi il video che ritrae lo spirito del Natale in casa Google e che porta con se il clima delle feste? Eccolo qui di seguito.

Simpatico, tenero e nostalgico il piccolo robottino verde sconfortato guarda fuori dalla finestra. Quando nessuno sembrava accorgersi di lui, ecco che il team con l’intera line up Nexus 2012 prepara una festa anche per lui e… ma aspettate un attimo! Come possiamo vedere in questa immagine ci sono “cose” note e “cose” ancora non note, per altro di cui non si è mai parlato finora. Il nexus 10 viene appoggiato su una misteriosa Dock.

nexus-10-dock

Ok poco prima del video avevamo visto il wireless display in atto (bellissimo), la dock per Nexus 7, ma ancora di una possibile dock per Nexus 10 non se ne sapeva nulla e con questa piccola distrazione di BigG il mistero rimane racchiuso in quell’ovale rosso che vi abbiamo appena mostrato. Interrogativi come “Quando inizierà la commercializzazione?” o anche come “Quanto costerà?” sono ancora senza risposta.

Per noi italiani ve ne è un altro ancora di interrogativo “Nexus 10 in Italia arriverà e, se si, quando?”. Purtroppo di risposte ancora non ce ne sono ed è plausibile ormai dovere attendere l’inizio del nuovo anno. Comunque è innegabile che, se ci stiamo chiedendo se quella è la docking station per Nexus 10, la risposta è una sola “Si!”. Per tutte le altre risposte  inerenti ad essa vi invitiamo a continuare a seguirci, non appena avremo ulteriori dettagli vi informeremo prontamente.

[Via]