Google Music sarà disponibile da domani?

Nella giornata di oggi avrà inizio l’atteso evento Google I/O dove la società di Mountain View presenterà una serie di novità legate sia al suo servizio principale che al suo sistema operativo per dispositivi smartphone, Android.

Uno tra i servizi più attesi è Google Music, una specie di Amazon Cloud Player e darà la possibilità agli utenti di caricare e condividere musica online in modo da averla sempre sotto mano in streaming. 


L’offerta di Google prevede uno spazio ad ogni suo cliente di 50GB per caricare circa 20.000 brani musicali con un pieno supporto alle playlist e un lettore dedicato per il sistema operativo Android, e probabilmente in futuro anche per iOS.

Il Google I/O inzierà quest’oggi alle ore 18:00 ora Italiana e vi invito a venirci a trovare spesso per conoscere le novità in real-time! :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ciao a tutti sono Alessandro e scrivo x il blog "Social Word of Mouth" :) se siete interessati a entrare in GMusic, noi abbiamo degli inviti che abbiamo messo a disposizione in un contest :D se volete saperne di più ecco il link http://www.blogfut.it/socialmediamanager/contest-

    Ciao a tutti!! :)

  • Alessander

    infatti ora dopo il google i/o è stato annunciato. Solo per gli usa e gratuito solo finchè sarà beta. Insomma un pacco bello e buono. In compenso la app musica nuova è bellissima, in pratica è la stessa di honeycomb ma finalmente per smartphone. Scaricatela tutti è fantastica, si trova l'apk su xda e simili.

  • dado

    We're sorry. Music Beta is currently only available in the United States

    music.google.com

    qualcuno sa come aggirarlo? credo dovremo aspettare la stabile!

  • ermans

    Microsoft ha acquistato skype, per 8 miliardi di dollari……che verrà implementata nel prossimo windows phone 7?

  • Anem0ss

    io l'ho installata sul galaxy s ma nn mi parte nemmeno!

  • Pascal

    Sul mio Galaxy S lo uso da due mesi. Però non ho modo di accedere alle mie canzoni da web.
    Per ora le ho sincronizzate col server e ci accedo solo dallo smartphone.

  • Kenshin3it

    Sarà riservato agli utenti statunitensi…

    • Alessander

      che ne sai? magari no.

Top