Google migliora la schermata dei risultati di ricerca di Google Now

google now

Negli ultimi giorni, Google sta migliorando pesantemente Google Now con l’introduzione di diverse piccole novità, con il fine di offrire un’esperienza utente ancora migliore e più completa. Abbiamo così assistito all’aggiunta di nuove schede, al miglioramento di alcune di quelle già disponibili e oggi possiamo dare uno sguardo ad un’ulteriore piccola novità, che non ci dispiace affatto.

Google ha, infatti, deciso di rinnovare il layout della schermata dei risultati di ricerca, la quale adesso mostra le applicazioni organizzate in modo diverso. Non vengono più visualizzate, infatti, in una lista verticale, ma invece vengono mostrate in una lista orizzontale, il che rende il tutto più organizzato e chiaro. Non solo, ma vengono visualizzate solamente le prime 4 applicazioni, ordinate ovviamente per importanza e per pertinenza alla ricerca.

Questo fa sì che vengano mostrati in una sola schermata più risultati, come, per esempio, quelli relativi ad un sito Web. In questo caso, non è richiesto nessun aggiornamento dell’applicazione Google Search in quanto Google ha agito lato server e perciò entro qualche ora la modifica sarà disponibile per tutti i dispositivi Android. Meglio il layout di prima o questo attuale?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top