Google Maps si aggiorna alla versione 8.1: novità e download APK

Google-Map-Logo1

Google ha deciso di aggiornare quasi tutte le sue applicazioni disponibili per il robottino verde e così, a quelle segnalate questa mattina, si aggiunge adesso anche Maps. L’applicazione passa quindi alla versione 8.1, dopo che nei giorni scorsi ha visto l’introduzione di diverse nuove funzioni con il rilascio della versione 8.0.

Maps 8.1 non porta con sé chissà quali novità, ma vuole semplicemente essere più completa e fare felici gli amanti del trekking. Aggiunge di nuovo, infatti, la visualizzazione “Rilievi”, che permette di visualizzare numerose informazioni sugli elementi geografici, come altezza, nomi e così via. Oltre a questa, non sembrano esserci ulteriori novità, in quanto non troviamo nuove funzioni o modifiche grafiche.

googlemaps8.1.0

L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store, ma potrebbero volerci delle ore o dei giorni prima che vi venga notificato dal vostro dispositivo a causa del rilascio graduale. Nel caso non voleste servirvi del badge e aspettare, potete installare già ora la nuova versione 8.1 servendovi dell’APK che trovate qui sotto.

  • Download APK: link


[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.maps’ name=’Maps’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top