Google lancia Maps Engine per Android, un tool professionale per le aziende

maps engine

Sappiamo quanto Google tenga alle sue mappe ed al miglioramento del servizio anche per specifiche fasce di utenti. E’ questo il caso di Google Maps Engine, una nuova applicazione realizzata esclusivamente per Android lanciata da pochi minuti, la quale si prefigge come scopo quello di aiutare le aziende a visualizzare i propri punti di riferimento su mappe che possono essere create e modificate.

me1

Questo tool professionale rende possibile l’importazione di vari dati, come ad esempio numero di telefono di uffici, indirizzi, nomi dei partner ed altro ancora. Sostanzialmente quindi si avranno mappe personalizzate a seconda del proprio lavoro e delle esigenze della propria azienda. Le mappe, inoltre, potranno essere anche condivise tra i membri dell’azienda, in modo da rendere possibile una pianificazione più accurata dei lavori da svolgere.

Google Maps Engine per Android è un’applicazione gratuita che è possibile scaricare dal Play Store cliccando sul seguente badge:

it_generic_rgb_wo_60

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    Buongiorno l’app TrustGo mi segnala che è presente un trojan nell’app Google Maps Engine.

    • Marco

      Si tratta sicuramente di un falso positivo. ;)

Top