Google Maps, Earth e Drive aggiornate: bugfix e prestazioni migliorate

google update

Poche ore fa, Google ha aggiornato le sue applicazione Maps, Earth e Drive con dei changelog che parlano principalmente di bugfix, soprattutto per quanto riguarda Maps ed Earth. Probabilmente vi erano delle segnalazioni di crash inviate dagli utenti che sono state prese in considerazione per migliorare l’esperienza di utilizzo di entrambe le app.

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda l’applicazione Google Drive, che si aggiorna non solo per correggere dei bugfix ma anche per introdurre interessanti novità. Ecco la lista completa dei cambiamenti che sono stati apportati con il nuovo update:

  • Potenziamento delle prestazioni nell’intera applicazione
  • Supporto per lo streaming di file video per i dispositivi con a bordo Android Honeycomb o superiori
  • Supporto per lo zoom con le dita nel visualizzatore di presentazioni
  • Correzioni di bug e miglioramenti


Come si è potuto notare dal changelog completo che abbiamo riportato dal Google Play Store, Drive si aggiorna con importanti novità che la rendono ancor più funzionale. Se non avete ancora aggiornato Google Maps, Google Earth e Google Drive per Android, potete farlo recandovi al Google Play Store direttamente dal vostro dispositivo o, in alternativa, facendo riferimento ai seguenti badge.

[app]com.google.android.apps.docs[/app]

[app]com.google.earth[/app]

[app]com.google.android.apps.maps[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top