Una Google Maps Car coinvolta in un incidente stradale

La notizia ha poco a che fare con Android se non per il fatto che Google Maps è presente per il nostro sistema operativo mobile preferito. Il fatto, però, è molto curioso, tant’è vero che in rete si susseguono battute e frecciatine a Google di varia natura e non potevamo non menzionarvi almeno l’accaduto.

Una Google Maps Car, infatti, è stata protagonista di un serio incidente stradale di cui si conosce ben poco, sia della dinamica che del luogo dov’è avvenuto. Si possono solamente osservare le immagini dello schianto che è stato a dir poco terribile. L’auto si è praticamente accartocciata come se fosse una lattina.

Molti blog in rete, scherzosamente, attribuiscono la causa dell’incidente al fatto che il guidatore stesse utilizzando il Google Glass :D

Per fortuna non sembrano esserci stati feriti gravi dall’incidente, solo tanta paura.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • claudiopisu

    Beh, sarà stato registrato sicuramente dai mille occhi che aveva sopra il tetto :)

Top