Google Maps per Android si aggiorna: solo correzione di bug o preparazione per un major update?

google maps

Durante queste ore, l’applicazione Google Maps per Android sta ricevendo un aggiornamento che di fatto non introduce alcuna novità ma va semplicemente a correggere qualche bug. Il changelog che si può leggere dal Play Store, infatti, non riporta alcun nuovo miglioramento anche se, dobbiamo ammetterlo, notando sul Play Store che era disponibile un aggiornamento di Google Maps, abbiamo pensato che si trattasse di quello maggiore famoso di cui abbiamo parlato anche durante la giornata di ieri, il quale dovrebbe introdurre una nuova navigazione all’interno dell’applicazione ed una nuova grafica molto più interessante rispetto a quella attuale.

Ciò non toglie, però, che questo aggiornamento di Google Maps possa essere di preparazione per l’aggiornamento maggiore che dovrebbe arrivare entro qualche giorno, probabilmente proprio durante il Google I/O. Potete aggiornare Google Maps per il vostro dispositivo Android recandovi sul Google Play Store oppure facendo riferimento al seguente badge:

[app]com.google.android.apps.maps[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ma la cronologia delle posizioni e tutte le impostazioni (display > impostazioni a bolle etc..) in piu che hanno messo c erano già?? mi son perso qualche aggiornamento.. lol

Top