Google lancia la Google Fit Developer Challenge

google fit challenge

Google ha annunciato una piccola iniziativa per spingere sulla diffusione della piattaforma Google Fit fra gli sviluppatori e di conseguenza fra gli utenti, valida da subito fino al 17 Febbraio del 2015.

Gli sviluppatori sono invitati a realizzare un’applicazione con il supporto a Google Fit, che sia essa creata da zero o solo un aggiornamento di una già esistente nel Play Store. A valutare queste applicazioni ci sarà una commissione composta da personale di Google, la quale sceglierà sei applicazioni realizzate da zero e sei tramite aggiornamento per un totale di dodici.

I vincitori riceveranno diversi premi, fra cui una sponsorizzazione delle loro applicazioni sul Play Store e alcuni dispositivi indossabili. Non sarà semplice vincere, in quanto Google si aspetta applicazioni facili e divertenti da usare, che offrano un reale vantaggio per gli utenti e che rispettino le linee guida del Material Design. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luigi Notaro

    Peccato solo che noi sviluppatori italiani siamo stati esclusi :-

Top