Google I/O di quest’anno sarà tutto su Android

Quelli di Google ci tengono a far sapere che, nel caso in cui avessi avuto dei dubbi, l’evento Google I/O di quest’anno sarà dedicato al sistema operativo Android. Il conto alla rovescia ormai è quasi finito, mancano poche ore, e Android sarà la star dello show. Secondo quanto detto da Google, gli ingegneri  del team Android, Andy Rubin e Sundar Pichai, sveleranno nuove caratteristiche e aggiornamenti in anteprima.

La frase chiave quindi è “aggiornamenti in anteprima” e, detto a questo, viene a tutti una gran voglia di un bel gelato alla crema! Per chi non lo sapesse ci riferiamo ad Ice Cream Sandwich, nome in codice della prossima versione del sistema operativo Android.

Google quest’anno ha avuto il tempo di riunire 5000 partecipanti provenienti da 60 paesi. Probabilmente né io né tu che stai leggendo siamo tra gli invitati. Per questo motivo non ci resta che restare collegati e aspettare di sapere quali sono queste grandi novità.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lorenzo

    "né io né tu che stai leggendo siamo tra gli invitati"

    ..io invece sono tra gli invitati!! :D :D :D

    • Atropa_MI

      MANNAGGIAAAAAAA !!!!!!! ;)

    • Riccardo Rondelli

      io ho detto "probabilmente"! ad ogni modo sono felice per te :)

Top